Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Gerli: "Non ho dormito per la sconfitta a Cremona. Ora reagiamo subito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 23:56Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Gerli: "Non ho dormito per la sconfitta a Cremona. Ora reagiamo subito"

Sono sincero non ho dormito, ho visto e rivisto l’azione del gol che ci ha condannato alla sconfitta”. Il centrocampista del Modena Fabio Gerli commenta così la sconfitta di Cremona ai microfoni dei media presenti a un’iniziativa presso il Liceo Scientifico ‘Alessandro Tassoni’, in occasione del tradizionale incontro annuale realizzato dal GERGS, il Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi che aderisce all’USSI, l’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Adesso però dobbiamo reagire a un episodio davvero negativo e affrontare a testa alta l’ostica Feralpisalò, che in trasferta ha vinto a La Spezia e ha fatto sempre bene. - continua Gerli come riporta il sito del club gialloblù - Restiamo uniti e lucidi. Con la Cremonese, davvero forte, abbiamo giocato a viso aperto e, per assurdo, a mio avviso anche meglio rispetto alla partita vinta con il Parma”.


All’evento, oltre al centrocampista gialloblù, sono stati premiati anche Francesco Messori della Nazionale Italiana Calcio Amputati e Tommaso Rinaldi del Modena Volley. I tre atleti hanno infatti percorsi sportivi che non hanno escluso quelli degli studi e hanno dialogato con i liceali presenti, raccontando le loro storie.