Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ballotta: "Il Palermo sembra il Parma dell'anno scorso. Modena? Punterà la A l'anno prossimo"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Ballotta: "Il Palermo sembra il Parma dell'anno scorso. Modena? Punterà la A l'anno prossimo"

Ospite: Marco Ballotta Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00
Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Marco Ballotta, allenatore ed ex portiere che si è soffermato sulla Serie B e in particolare sui momenti non facili di Palermo e Modena.

Che idea si è fatto sul Palermo?
“Il Palermo di quest’anno mi sembra il Parma dello scorso anno. Può vincere e perdere contro tutti. A mio avviso è una squadra forte ma non ha i componenti giusti per equilibrio. Per me è una questione mentale. Alla promozione può arrivare solo con i playoff, non con i primi due posti”.


Sul Modena?
“Il Modena è in un momento complicato. Se prendiamo le ultime tre partite in casa credo che abbiano giocato in 11 contro 10 più partite e non lo hanno sfruttato. L’obiettivo della società è di crescere di anno in anno. Lo scorso anno la salvezza, quest’anno il consolidamento e il prossimo la promozione”.