Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Motta rivuole Kiwior e lo Spezia fa il tifo: gli Aquilotti hanno il 5% sulla rivendita del polaccoTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 23:04Serie B
di Luca Bargellini

Motta rivuole Kiwior e lo Spezia fa il tifo: gli Aquilotti hanno il 5% sulla rivendita del polacco

L'ufficialità di Thiago Motta quale nuovo tecnico della Juventus ha dato il via al mercato della Vecchia Signora per questo nuovo corso tecnico. A tal proposito uno dei primi nomi emersi per il club bianconero è quello di Jacub Kiwior, difensore polacco che l'allenatore italo-brasiliano ha già avuto nella comune parentesi allo Spezia e che attualmente milita in Premier League con la maglia dell'Arsenal.

Qualora il giocatore dovesse tornare in Italia anche lo stesso club spezzino ne sarebbe felice. Infatti, stando a quanto riportato da Cittadellaspezia.com nell'accordo di cessione all'Arsenal del giocatore la società guidata da Philip Platek si sarebbe riservata il 5% della futura rivendita.


Un dettaglio non da poco che metterebbe a disposizione della direzione sportiva degli Aquilotti un capitale in più per il mercato che sta per iniziare.