Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, spunta un altro profilo per il ruolo di Ds. In lizza anche RomaironeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 giugno 2024, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Catanzaro, spunta un altro profilo per il ruolo di Ds. In lizza anche Romairone

Dopo una stagione sugli scudi in Serie B, con tanti di playoff disputati, che seguiva a un devastante campionato in Serie C, il Catanzaro si trova a una sorta di anno zero, visti gli addii ormai imminenti del Direttore Sportivo Giuseppe Magalini e del tecnico Vincenzo Vivarini, messo nel mirino dal Frosinone che sta cercando di chiudere la trattativa anche inserendo giocatori giallorossi nell'operazione; come invece è noto, il dirigente dovrebbe approdare al Bari, anche se sono da sciogliere gli ultimi dettagli relativi per altro a una scrittura privata che proprio Magalini ha con le aquile calabresi. A ogni modo, non dovrebbero esserci problemi, prevarrà il buon senso.

Ma prevarrà anche il lavoro che spetta al presidente giallorosso Floriano Noto, che dovrà rimpiazzare le caselle vacanti. Se per il mister si potrà anche attendere ancora un po', per la nomina del Direttore Sportivo, probabilmente non subordinata alla scelta dell'allenatore, il tempo stringe: come riporta Sky Sport, le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive in tal senso. L'inizio della prossima settimana, insomma.


In pole per andare a ricoprire il ruolo di uomo mercato del Catanzaro, c'è l'ex Bari Ciro Polito, già incontrato da Noto, ma un incontro il numero uno calabrese lo ha avuto anche con l'ex Modena Davide Vaira; attenzione però, sembrano non essere gli unici due indiziati. Spunta infatti anche il nome di Giancarlo Romairone tra i papabili. Ore calde, non resta che attendere.