Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Frosinone, Vivarini in pole per sostituire Di Francesco. Angelozzi valuta due alternativeTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 13:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Frosinone, Vivarini in pole per sostituire Di Francesco. Angelozzi valuta due alternative

Corsa e tre per la panchina del Frosinone. Dopo l'addio di Eusebio Di Francesco (promesso sposo del Venezia), i ciociari stanno vagliando tutte le ipotesi per trovare una nuova guida in panchina. Come scrive Il Messaggero sono tre i nomi su cui il ds Angelozzi sta riflettendo: quello in pole è Vincenzo Vivarini, ma per arrivare al tecnico in uscita dal Catanzaro, serve pagare un indennizzo di circa 350.000 euro a favore dei calabresi.

Con Vivarini potrebbero arrivare due giocatori che con lui hanno fatto benissimo a Catanzaro: il primo è il difensore centrale Matias Antonini, il secondo è il centrocampista offensivo Jari Vandeputte. Il primo, arrivato dal Taranto a Catanzaro lo scorso gennaio, ha un contratto fino a tutto il 2027, mentre il secondo, protagonista di un’ottima stagione, è in rosa con i calabresi dal 2022 ed è legato al club di Noto fino al 2025.

Alternativa
Come detto per la quando riguarda la panchina le alternative non mancano: la prima è quella che porta ad Alberto Aquilani, tecnico che lascerà il posto a Pisa a Pippo Inzaghi. Il terzo nome sul taccuino di Angelozzi è quello di Paolo Bianco, tecnico reduce dall'esperienza a Modena terminato con l'esonero alle 33esima giornata.