Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, sarà rivoluzione sulla sinistra: Reca ha un ingaggio pesante, potrebbe partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 18:19Serie B
di Simone Lorini

Spezia, sarà rivoluzione sulla sinistra: Reca ha un ingaggio pesante, potrebbe partire

La prossima stagione sarà una vera e propria rivoluzione per la corsia di sinistra dello Spezia, stando a quanto scrive CalcioSpezia.it. Dei quattro interpreti di questa annata potrebbe non restarne neanche uno sulla corsia mancina. Partiamo da Salvatore Elia che per gran parte del torneo si è dovuto adattare a piede invertito: il progetto di mister D’Angelo è quello di affidargli la corsia di destra, suo naturale luogo di caccia come ha già dimostrato nelle ultime giornata dello scorso campionato dove è stato letteralmente devastante.

Arkadiusz Reca, terzino goleador con 4 reti in stagione nonostante il lungo stop per infortunio, è un valore aggiunto e uno dei più forti interpreti del ruolo nel torneo di Serie B, ma il suo è un contratto pesante e quindi il polacco potrebbe essere sacrificato sull’altare del calciomercato estivo.


Joao Moutinho e Cugnata non rientrano nei programmi aquilotti e partiranno. Infine Bastoni rientra dal prestito all’Empoli, ma non resterà. Si cerca quindi un esterno mancino sul mercato.