Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, scatta l'asta per Manconi: ritorno di fiamma del Benevento, in corsa altri due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 17:49Serie B
di Yvonne Alessandro

Modena, scatta l'asta per Manconi: ritorno di fiamma del Benevento, in corsa altri due club

Chiuso il sipario con un modesto nono posto (a pari merito con Cosenza, Reggiana e Sudtirol) in classifica, con il sogno playoff sfumato agli sgoccioli del campionato, il Modena è pronto a programmare la stagione 2024-25 di Serie B.

A partire da Jacopo Manconi, seconda punta di 30 anni che ha contribuito a tenere vive le ambizioni da ottavo posto in classifica, è reduce da una stagione importante anche se con bottino personale di tre gol e un assist in campionato. Eppure, secondo quanto rivelato da TuttoC, in occasione della finestra di mercato estiva sarebbe scattata una vera e propria asta di mercato per l'attaccante classe '94 ex Albinoleffe.

Ben tre le squadre sulle sue tracce, ossia Catania, Benevento e il neopromosso Trapani. Nelle ultime ore si era già parlato di un possibile tentativo delle Streghe di affondare il colpo per Manconi, per altro già seguito in passato.