Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Palermo out dai playoff. Brunori:" Ora è difficile trovare le parole. Ma ci sarà un futuro migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Palermo out dai playoff. Brunori:" Ora è difficile trovare le parole. Ma ci sarà un futuro migliore"

Una stagione partita con grandi aspettative, che si è poi rivelata una delusione totale, che ha visto i playoff centrati quasi fortuitamente e comunque durati solo un turno, il tutto tra la perenne contestazione della tifoseria e una società che spesso ha faticato a prendere scelte (leggasi a esempio quella del cambio in panchina, con mister Alessio Dionisi di fatto da inizio anno sulla graticola): questo è stato l'anno del Palermo, che ora non può far altro che leccarsi le ferite lasciate dall'annata.

Come si legge su stadionews.it, questo il commento al ko contro la Juve Stabia di ieri - prima gara dei playoff - di capitan Matteo Brunori: "Dispiace tantissimo perché sappiamo in questa stagione quanta sofferenza abbiamo dato alla nostra gente. Ci sono stati troppi alti e bassi e non va bene. Abbiamo tutti delle responsabilità, il Palermo merita ben altro. Ora è difficile anche trovare le parole perché in questi momenti bisogna stare in silenzio e farsi un esame di coscienza. Bisogna trovare la forza di ripartire e ritrovare equilibrio”.


Conclude quindi: "Siamo consapevoli di dover dare qualcosa in più, ma ci sarà un futuro migliore. Fa male perché sappiamo l’attaccamento che c’è per questa maglia. In questi anni abbiamo provato un po’ di amarezze e siamo consapevoli di dover far di più".