Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve Stabia, Pagliuca: “Squadra propositiva, lotteremo con i tifosi. Servirà determinazione”

Juve Stabia, Pagliuca: “Squadra propositiva, lotteremo con i tifosi. Servirà determinazione”TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:24Serie B
di Lucio Marinucci

L’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida play-off di domani contro il Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club campano:

Domani sarà una partita difficile. Siamo felici di poter giocare questa gara soprattutto davanti ai nostri tifosi, vedere la Juve Stabia ai play off penso sia una cosa bella non solo per la città ma anche per il percorso che abbiamo fatto. Sappiamo bene le difficoltà che ci saranno ma il nostro focus è sulla partita. Domani insieme ai nostri tifosi, a tutta la città di Castellammare, lotteremo insieme a loro”.

“Sarà una partita dove serve quella voglia e quella determinazione che contraddistingue sia la città che i nostri ragazzi, ci troviamo a dover dare il meglio anche per le nostre ambizioni. La gara di domani sarà un opportunità di migliorare il nostro percorso rispetto alle due gare di campionato dove avremmo meritato di più, siamo consapevoli che abbiamo fatto tante cose buone come altre che dobbiamo migliorare. Le partite difficili ti danno anche risposte belle, dobbiamo giocare dando tutto per non avere rimpianti a fine partita, siamo consapevoli di aver creato qualcosa di bello con la nostra tifoseria e con la città di Castellammare. Alla base deve esserci sempre l’umiltà che è una qualità che regna dall’inizio all’interno del gruppo”.

“La vicinanza del nostro popolo é il riconoscimento del percorso di questo periodo, la partita di domani l’abbiamo guadagnata insieme ed è importante il sostegno di tutti. Per domani abbiamo recuperato tutti, vediamo Buglio se riesce perché è importante per il gruppo insieme a Gerbo e Candellone, dobbiamo essere attenti ai minuti che alcuni possano avere perché è una gara che può andare anche oltre i 90 minuti, ho visto la squadra molto propositiva e contenta di poter giocare una gara così. Dobbiamo essere focalizzati solo sul Palermo e ci prepariamo a cercare la struttura giusta per affrontare una squadra forte, che è stata costruita con ambizioni importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile