Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Da Zamuner e Fusco, il Cesena sfoglia la margherita per il successore di ArticoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

Da Zamuner e Fusco, il Cesena sfoglia la margherita per il successore di Artico

In vista della prossima stagione in casa Cesena ci sono movimenti sia sul fronte societario, con il possibile passaggio delle quote di maggioranza dalla famiglia Aiello a Mike Melby che potrebbe cambiare gli assenti anche nell’organigramma della società dove attualmente il presidente è John Aiello, sia sul fronte della squadra con la scelta del prossimo direttore sportivo, visto il probabile addio con Fabio Artico che ha un contratto in scadenza nel 2027, da non sbagliare.

Nei prossimi giorni, come riferisce Il Resto del Carlino, ci sarà un incontro, probabilmente in videoconferenza, sia con Artico, con cui si cercherà un’intesa sulla sua uscita di scena, sia con il tecnico Michele Mignani. Nelle scorse settimane è emerso come prossimo direttore sportivo il nome di Giorgio Zamuner, fresco d’addio dopo quasi tre anni al Trento in Serie C, che ha già lavorato con il dg Corrado Di Taranto in passato. A Ferrara con il direttore generale ha lavorato però anche un altro candidato alla poltrona come Filippo Fusco, ex fra le altre di Napoli, Bologna ed Hellas Verona. Un profilo che piacerebbe maggiormente al board statunitense per essere ‘più internazionale’. C’è inoltre stima anche per Marco Valentini, oggi alla Salernitana e impegnato su altri fronti in questo momento.


Per quanto riguarda infine il tecnico Mignani si punta a trattenerlo, visto anche un altro anno di contratto, ma ci sarà da capire se la sua volontà di restare visto che dopo la sconfitta contro il Catanzaro le sue parole erano sembrate un saluto.