Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Spezia, problema muscolare per Salvatore Esposito. Obiettivo recupero per i playoffTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Serie B
di Lucio Marinucci

Spezia, problema muscolare per Salvatore Esposito. Obiettivo recupero per i playoff

Lo Spezia si appresta a chiudere il proprio campionato con la certezza ormai consolidata da tempo di partire3 dalle semifinali dei play-off. Nell’ultima giornata l’unico altro stimolo sarà dettato dal dover battere il già retrocesso Cosenza per blindare il terzo posto e potersi comunque fregiare di aver figurato sul podio della Serie B 2024-25.

Come detto però la testa già è rivoltata al percorso degli spareggi promozione, in attesa di capire quali possano essere le altre partecipanti al mini torneo per giocarsi la promozione. È proprio in ottica play-off poi che Luca D’Angelo dovrà gestire le condizioni fisiche di alcuni giocatori non al meglio, tra cui Salvatore Esposito.


Il centrocampista classe 2000 infatti, come riportato sulla Gazzetta dello Sport, è uscito a metà partita contro la Cremonese per via di un problema muscolare che lo ha costretto a dare forfait. Ora il ragazzo andrà chiaramente gestito, anche in virtù del timore che l’infortunio possa essere stato causato da un ricaduta riguardante il precedente guaio al flessore di qualche mese fa. La speranza per i bianconeri è di poterlo riavere a disposizione per il 21 Maggio, data della semifinale d’andata dei play-off.
CLASSIFICA
Sassuolo 82 (promossa in Serie A)
Pisa 73 (promossa in Serie A)
Spezia 63
Cremonese 61
Juve Stabia 54
Catanzaro 52
Palermo 51
Cesena 50
Bari 47
Sudtirol 45
Carrarese 44
Modena 44
Reggiana 44
Mantova 43
Sampdoria 40
Frosinone 40
Brescia 39
Salernitana 39
Cittadella 39
Cosenza 30 (-4 punti e retrocessa in Serie C)