Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesena, Mignani: “Abbiamo allenato la testa, dobbiamo essere spensierati”

Cesena, Mignani: “Abbiamo allenato la testa, dobbiamo essere spensierati”TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
autore
Lucio Marinucci
lunedì 12 maggio 2025, 13:49Serie B

Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Modena. Ai bianconeri basterebbe un pareggio per confermarsi ai play-off di Serie B a discapito del Bari. Queste le parole dell’allenatore riprese dai canali ufficiali del club:

“A Cosenza è stata una partita bruttina, il clima non era dei migliori, le sospensioni ad inizio partita non hanno aiutato. Era importante portare a casa il risultato ma domani dobbiamo fare una partita migliore”.

In questi giorni abbiamo allenato più la testa, le gambe sono queste e i ragazzi stanno bene. Dobbiamo vivere questo momento spensierati e pensare che mancano ancora 90 minuti per raggiungere un ulteriore obiettivo, dobbiamo volerlo”.

Preferisco affrontare squadre che hanno obiettivi e con punti in palio. Domani sarà una partita come le altre, il Modena farà di tutto per battere il Cesena. Loro hanno avuto un andamento altalenante ma in una partita può battere chiunque perché ha giocatori di valore assoluto, è una delle variabili della partita di domani”.

CLASSIFICA
Sassuolo 82 (promossa in Serie A)
Pisa 73 (promossa in Serie A)
Spezia 63
Cremonese 61
Juve Stabia 54
Catanzaro 52
Palermo 51
Cesena 50
Bari 47
Sudtirol 45
Carrarese 44
Modena 44
Reggiana 44
Mantova 43
Sampdoria 40
Frosinone 40
Brescia 39
Salernitana 39
Cittadella 39
Cosenza 30 (-4 punti e retrocessa in Serie C)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile