Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Palermo, Dionisi: “Carrarese intensa. Tanto dipenderà da noi, non mancheranno difficoltà”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 12:37Serie B
di Lucio Marinucci

Palermo, Dionisi: “Carrarese intensa. Tanto dipenderà da noi, non mancheranno difficoltà”

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro la Carrarese. Queste le sue parole riprese da tuttopalermo.net:

SUL MOMENTO

“Col Frosinone non era semplice, il clima è stato atipico, direi surreale. I ragazzi sono stati squadra dall’inizio alla fine. Hanno dato un bel segnale. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo, il tifoso poi lo manifesta in altro modo. Contro il Frosinone abbiamo dato una bella risposta, deve essere un nuovo punto di partenza. La squadra ne deve uscire più forte. Siamo andati sopra il clima non favorevole. Io la vivo a mio modo, cerco di isolarmi, la contestazione continua da tanto tempo. La mentalità si costruisce durante l’anno, tutti insieme. Abbiamo dimostrato di non essere equilibrati durante la partita. Con la Carrarese dipende tanto da noi”.

SULLA CARRARESE


La Carrarese è una squadra intensa e ha lo spirito della neopromossa, verrà con leggerezza e questo aspetto potrebbe giocare a loro vantaggio. Noi dobbiamo mettere la stessa determinazione vista col Frosinone. Pohjanpalo ha dato il suo contributo, è un giocatore importante, dobbiamo far arrivare più palloni possibili in area. Nell’ultima partita siamo stati bravi, in altre non lo siamo stati. Ci siamo meritati gli episodi favorevoli. Anche con la Carrarese ci saranno momenti difficili. Non è finita finché non è finita”.

CECCARONI E MAGNANI

Pietro è più avanti di Magnani e sarà a disposizione con la Carrarese. Per Magnani non parliamo di tempi lunghi, spero di averlo ai playoff ma valutiamo giorno per giorno. Vogliamo fare risultato con la Carrarese, ma bisogna gestire le forze, ci sono tante partite ravvicinate. Vorrei vedere giocatori che vogliono vincere, abbiamo bisogno di tutti. Non esiste turnover, esiste dare minutaggio a chi merita di giocare. Con la Carrarese potrebbe trovare spazio chi non è sceso in campo nella partita precedente, quello si”.