Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Il saluto di Ferrer: "Mi sentirò per sempre spezzino. Questo è un vincolo eterno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il saluto di Ferrer: "Mi sentirò per sempre spezzino. Questo è un vincolo eterno"

Si è chiusa oggi l'esperienza di Salva Ferrer con lo Spezia, un'avventura iniziata nel migliore dei modi con la promozione in Serie A da protagonista (20 presenze) e due buone stagioni in massima serie, ma interrotta da quel linfoma di Hodgkin - oggi fortunatamente sconfitto - che lo ha tenuto fermo a lungo. Sui suoi profili social il terzino spagnolo ha voluto ringraziare la piazza ligure per quanto vissuto in questi anni:

"Questo e un messaggio per voi spezzini. Voi che mi avete accolto nella vostra citta dal primo giorno. Abbiamo vissuto insieme le emozioni più belle, però purtroppo è il momento di separare le nostre strade. Mi mancherà La Spezia, il suo mare e la sua gente, questo vincolo sarà eterno. - scrive Ferrer - Da oggi non sarò più un giocatore dello Spezia, ma con il vostro permesso mi sentirò per sempre spezzino. Vi voglio bene".


Questo invece il bellissimo il saluto che lo Spezia ha voluto riservare al calciatore attraverso il proprio sito annunciando il suo addio:
"Insieme abbiamo vissuto le gioie più grandi e le delusioni più profonde, sempre con lo Spezia nel cuore. Hai saputo indossare questa maglia con orgoglio e passione, insegnandoci cosa significhi non mollare mai, anche nei momenti più bui. Oggi è il tempo dei saluti, ma di una cosa siamo certi: Spezia sarà sempre casa tua. Buena suerte Salva"