
Sampdoria, caccia a un portiere d'esperienza: torna di moda il nome di Fulignati
Dopo i tanti, forse troppi, cambi fra i pali della passata stagione dove si sono succeduti Paolo Vismara, Simone Ghidotti, Marco Silvestri e Alessio Cragno – con Nicola Ravaglia e Niccolò Chiorra tesserati, ma mai utilizzati – in casa Sampdoria si cerca un portiere d’esperienza per la prossima stagione.
Attualmente infatti sotto contratto ci sono solo Ghidotti, il giovane Tantalocchi rientrato dal prestito al Pontedera e l’esperto Ravaglia. Per questo la società avrebbe messo nel mirino Andrea Fulignati, classe ‘94 che dopo una stagione da protagonista con la Cremonese, 42 presenze, conclusa con la promozione in Serie A potrebbe lasciare il club lombardo che sta lavorando per far vestire la maglia grigiorossa a Pierluigi Gollini della Roma. Lo riferisce Sky Sport ricordando come l'ex Catanzaro fosse finito nel mirino del club ligure anche nella scorsa stagione.
Sullo sfondo resta sempre la possibilità di far firmare un nuovo contratto allo svincolato Alessio Cragno, altro classe ‘94, che aveva chiuso la sua avventura in maglia blucerchiata con l’infortunio al tendine d’Achille nel corso della gara d’andata dei play out di Serie B contro la Salernitana. L'ex Monza non sarà comunque disponibile per i primi mesi dovendo recuperare dal grave problema fisico subito solo poche settimane fa.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano