
Pescara, rinforzo in difesa: preso Corbo. È fatta anche per il ritorno di Letizia
Il Pescara si rinforza in difesa. Come raccolto da TMW il club del presidente Sebastiani ha chiuso per Gabriele Corbo, classe 2000 attualmente svincolato dopo le esperienze internazionali al Cordoba e al Montreal.
Il calciatore, cresciuto nelle giovanili dello Spezia, ha esordito ad appena 19 anni in Serie A (dove vanta 4 presenze in totale) con la maglia del Bologna, sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, senza però poi riuscire a ritagliarsi uno spazio in rossoblù. Da lì prima il prestito all'Ascoli in Serie B dove ha collezionato 15 presenze e poi il volo oltreoceano per giocare con l'altra squadra di proprietà della famiglia saputo: il CF Montreal. Con la maglia dei canadesi il giocatore ha collezionato 84 presenze nella Major League Soccer prima di salutare lo scorso gennaio e terminare la stagione al Cordoba in Spagna dove è sceso in campo solo tre volte.
L'ex Bologna potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di oggi.
Oltre a Corbo, il Pescara lavora anche per il ritorno di Gaetano Letizia: il difensore era in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma queste non si sono verificate e quindi non è scattato l'obbligo, con il calciatore che è tornato alla Feralpisalò (che presto diventerà il nuovo Brescia). Il Pescara ha continuano a lavorare per riportare il giocatore in Abruzzo: l'accordo è stato raggiunto e l'esperto terzino arriverà a titolo definitivo firmando un contratto annuale.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano