
Anche il Cesena si iscrive all’asta per Abiuso. Ci sono da battere tre concorrenti
Fabio Abiuso con il passare delle settimane sta diventando un vero e proprio uomo mercato per il Modena. L’attaccante classe 2003 nell’ultimo campionato non è stato chiaramente un titolare, ma è stato chiamato in causa spesso, tanto da giocare 25 partite su 38 in Serie B. I gol segnati invece sono stati due, uno contro la Juve Stabia e uno contro il Catanzaro.
Ora, stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, anche il Cesena si starebbe muovendo sui suoi passi. La volontà dei bianconeri è infatti quella di aumentare il ventaglio di soluzioni, specialmente per quanto concerne il pacchetto offensivo. in più i romagnoli hanno in panchina Michele Mignani, che guarda caso è stato il tecnico che lo ha fatto esordire nel calcio dei grandi e che lo ha iniziato al professionismo.
Argomenti più che validi per il Cesena, che però non avrà vita facile nella trattativa. La concorrenza per Abiuso infatti non è bassa e su di lui ci sarebbero altre tre squadre, due appartenenti alla Serie B e una alla Serie C.
Le prime sono rappresentate dal Sudtirol e dalla neopromossa Virtus Entella, mentre in terza serie c’è l’Inter Under 23, che lo vorrebbe per dare il via al nuovo progetto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano