
Padova, dopo la Torres salta per maltempo anche l'amichevole con la Dolomiti Bellunesi
Settimana difficile per il Padova, ma stavolta il problema non arriva né dal campo né dal mercato, attualmente in fase di stallo. A preoccupare è il maltempo, diventato il vero avversario della squadra di Michele Andreoletti.
Dopo l’annullamento dell’amichevole contro la Torres, prevista per mercoledì, anche il test contro la Dolomiti Bellunesi, in programma sabato 26 luglio alle 16:00 a Pieve di Cadore, è stato cancellato. La causa? Le forti piogge che continuano a colpire la zona del ritiro, rendendo impraticabile il campo di Sottocastello e mettendo a rischio la sicurezza di giocatori e staff. Visto il persistere delle condizioni meteorologiche avverse e le pessime previsioni per le prossime ore, le due società hanno deciso di comune accordo di annullare l’incontro.
Questo il comunicato del club veneto: "Calcio Padova e Dolomiti Bellunesi SRL informano che, a causa del maltempo abbattutosi per tutta la giornata di oggi e le previsioni non favorevoli della giornata di domani, le due società hanno deciso di annullare l’amichevole in programma domani alle ore 16 nel campo di Sottocastello di Pieve di Cadore".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano