Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Reca saluta lo Spezia: "Quattro anni meravigliosi e un solo rammarico. La A mancata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Reca saluta lo Spezia: "Quattro anni meravigliosi e un solo rammarico. La A mancata"

Dopo quattro anni l'avventura del terzino mancino Arkadiusz Reca con lo Spezia è terminata. Al calciatore polacco infatti non è stato rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno e ora il classe '95 potrà cercare una nuova sistemazione a parametro zero. Reca ha però voluto salutare attraverso i propri canali social il club e la piazza ligure spendendo parole d'amore:

"Cari tifosi dello Spezia,

Dopo quattro anni meravigliosi, è arrivato per me il momento di salutare questo club che porterò sempre nel cuore.
In queste stagioni ho avuto l’onore di indossare la maglia dello Spezia per 101 partite. Ogni volta è stato un orgoglio e una responsabilità rappresentare questi colori.

Insieme a mia moglie e alle nostre figlie abbiamo vissuto un’esperienza indimenticabile. Spezia è diventata la nostra casa – una città che ameremo per sempre, piena di persone straordinarie, calde, vere.


I tifosi dello Spezia sono unici. In ogni partita, in ogni momento difficile e in ogni gioia, ci avete fatto sentire il vostro calore e la vostra passione. Senza di voi, nulla sarebbe stato lo stesso.

Porteremo con noi ogni ricordo, ogni emozione. Solo un grande rammarico ci accompagna: non essere riusciti a riportare questa squadra dove merita, in Serie A, nell’ultima stagione.

Vi ringraziamo di cuore per tutto l’affetto, il sostegno e la fiducia. Spezia sarà per sempre una parte della nostra famiglia. Questo non è un addio, ma un arrivederci".