
Cesena, il condor Agostini: "Manca una pedina per reparto. Sarà una B molto equilibrata"
Massimo Agostini, ex attaccante che in carriera ha vestito anche le maglie di Milan, Roma e Napoli e oggi membro del CDA del Cesena e responsabile del settore giovanile del club romagnolo, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com a margine della presentazione del calendario di Serie B per la stagione 2025/26
Siamo qui alla presentazione dei calendari di Serie B. È vero che le squadre vanno affrontate tutte, ma da chi preferireste iniziare? Magari anche per motivi di partite più calde?
"Non ci sono motivi particolari. Mi sento di dire che potremmo andare a Frosinone. Ho questa sensazione".
È una Serie B che si conferma ogni anno più complessa e combattuta, con grande equilibrio. Manca ancora un mese alla fine del mercato: al momento che campionato vede?
"Molto equilibrato. A parte le prime quattro squadre, che potrebbero essere Monza, Venezia, Empoli e Palermo, e ci metto anche lo Spezia, le altre si giocheranno un campionato molto bilanciato. Il Cesena spero che possa fare qualcosina in più rispetto all’anno scorso e riproporsi nel migliore dei modi. Abbiamo dei dei giovani interessanti, speriamo che il mercato porti qualcosa ancora qualcosa per valorizzare la squadra?"
Dove dovrà intervenire il Cesena?
"Qualche movimento sarà fatto, anche se è un mercato abbastanza chiuso: si pensa più alle uscite che alle entrate. Tutte le società hanno a che fare con contratti pluriennali e scelte tecniche che ormai non vanno più bene. Per questo, al momento, si lavora più sulle uscite. Il DS Fusco sta comunque facendo qualcosa. Qualche entrata sta arrivando. E, come dice il mister, se lo conosco un po’, manca una pedina dietro. Qualcosa anche in mezzo al campo, e davanti sarebbe importante".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano