
Virtus Entella, Benali: "Voglio dimostrare il mio valore, ho spinto per venire a Chiavari"
Un nuovo rinforzo per il centrocampo dell’Entella: Benali è biancoceleste. Queste le sue parole dopo la firma sul contratto:
“Sono contentissimo di essere qui. Ringrazio l’Entella per questa opportunità. Ho seguito il percorso della squadra lo scorso anno e, non appena è arrivata la chiamata, ho subito spinto per venire a Chiavari.
Ho tantissimi stimoli, ogni anno cerco sempre di dimostrare il mio valore, di essere all’altezza della categoria e di aiutare la squadra per cui gioco. Sono qui per mettere la mia esperienza a disposizione dei compagni, cercando di dare il massimo sia dentro che fuori dal campo.
È certamente una sfida nuova per me, forse un po’ diversa dalle ultime, ma assolutamente bella e stimolante. Voglio dimostrare il mio valore.
In queste ore ho sentito anche diversi ragazzi che hanno giocato qui e con cui ho condiviso un pezzo di strada nella mia carriera. Tutti mi hanno parlato benissimo di questa realtà, confermando le ottime impressioni che già avevo dall’esterno.
Dal punto di vista fisico mi sento bene, mi sono allenato fino a ieri. Magari mi manca un po’ il ritmo partita, ma sono sicuro che in poco tempo potrò essere al massimo.”
Questo il comunicato con cui l'Entella ha annunciato l'acquisto di Benali
Ahmad Benali è un nuovo giocatore dell’Entella. Centrocampista classe 1992, nato a Manchester e di origini libiche, arriva a titolo definitivo dal Bari.
Nel corso della sua carriera in Italia ha indossato le maglie di Brescia, Pescara, Crotone, Pisa e Bari, collezionando oltre 350 presenze tra i professionisti, di cui 61 in Serie A. Negli ultimi due anni e mezzo ha vestito la maglia del Bari, totalizzando 82 presenze e 2 reti.
Esperienza, qualità e visione di gioco al servizio della squadra. Benvenuto a Chiavari, Ahmad!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano