Entella, si prova a chiudere per un rinforzo di spessore: ai dettagli la trattativa con Benali

Continua alacremente il lavoro della Virtus Entella sul mercato, perché la società non si sta solo adoperando per sfoltire la rosa, ma anche per regalare a mister Andrea Chiappella ulteriori elementi idonei per un ostico campionato di Serie B, che vedrà i Diavoli Neri - all'esordio - fronteggiare la Juve Stabia nel match che si giocherà al 'Comunale' di Chiavari, con data ancora da determinare (CLICCA QUI per il calendario completo della Serie B 2025-2026).
E un rinforzo, in questo caso per il centrocampo, potrebbe presto arrivare dal Bari, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la società chiavarese sta trattando con i pugliesi per l'esperto Ahmad Benali: i dialoghi tra le parti sono già ben avviati, ma devono ancora essere risolti alcuni dettagli. Se gli stessi troveranno una quadra positiva a stretto giro di posta, già in giornata potrebbe essere annunciato - dal sodalizio di patron Antonio Gozzi - il classe 1992, che vanta oltre 300 partite giocate tra i professionisti.
Sarà quindi una giornata di intenso lavoro per i biancocelesti, che vogliono fare di tutto per assicurarsi un innesto di spessore che fa la differenza in categoria, e che è comunque in uscita dalla Puglia. Non resta quindi che attendere.
