
Bari, Caserta: "Dopo il 2-0 siamo usciti dalla partita, commessi molti errori
Pesante sconfitta per il Bari, quella maturata quest'oggi al Braglia per mano del Modena per 3-0. Al termine della gara si è presentato in sala stampa il tecnico dei biancorossi Fabio Caserta, analizzando la prestazione non positiva della sua squadra:
"La prestazione non è stata come le altre, certamente gli episodi sono stati determinanti. Abbiamo avuto l'occasione per passare in vantaggio,
poi tre calci piazzati ci sono costati altrettanti gol. C'è poco da dire, queste sconfitte ci insegnano. Sono stati commessi molti errori, sappiamo che li abbiamo fatti. Dopo il 2-0 dovevamo essere in partita, questo mi ha dato molto fastidio. Sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti, dobbiamo analizzare questi errori se vogliamo fare un campionato importante. Non dobbiamo abbassare la testa, anzi alzarla. Noi in questo momento bisogna accettare le critiche. La squadra non era completa due settimane fa e non lo siamo adesso. Perdere così fa male, ma dobbiamo analizzare gli aspetti positivo"
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano