
Serie B, Monza-Sampdoria: Bianco sfida Donati che rischia, caccia ai tre punti
Al via la quarta giornata di Serie B anche per Monza e Sampdoria. I biancorossi devono archiviare la sconfitta di Avellino. La Sampdoria deve darsi uno scossone e ripartire col piede giusto: al momento tre sconfitte su tre. La sfida si disputerà all'U-Power Stadium, ore 17.15. La designazione arbitrale per Monza-Sampdoria è formata dall'arbitro Abisso di Palermo; assistenti: Bitonti di Bologna e El Filali di Alessandria; quarto ufficiale: Allegretta di Molfetta; VAR: Mazzoleni di Bergamo; AVAR: Gariglio di Pinerolo.
COME ARRIVA IL MONZA
In casa Monza sono previsti dei cambiamenti di formazione. A centrocampo dovrebbe rivedersi il capitano Matteo Pessina, al fianco di Obiang e degli esterni Birindelli e Azzi. In attacco, Paolo Bianco, potrebbe schierare Alvarez e Dany Mota sulla trequarti. In difesa, davanti al portiere Thiam, confermati Izzo e Lucchesi.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA
Novità in vista anche per la Sampdoria. In porta potrebbe tornare Ghidotti; in difesa possibile esordio per i due nuovi acquisti Coubis e Hadzikadunic. Per il terzo posto ballottaggio tra Vulikic e Giordano. A centrocampo Abildgaard ed Henderson, ma salgono le quotazioni di Ferri, con Venuti e Ioannou. Davanti Barak e uno tra Cherubini e Pafundi a supporto di Coda.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano