
Monza, Bianco: "È un campionato strano. Dispiaciuto della contestazione dei tifosi"
Vigilia di campionato per il Monza di Paolo Bianco, atteso domani dal match allo U-Power Stadium contro la Sampdoria. Di seguito le parole del tecnico dei brianzoli nella consueta conferenza stampa prepartita raccolte da TuttoMonza:
"Quella contro l'Avellino è stata molto strana e particolare, abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo stati abbastanza bravi a fare gol. Non voglio ripetermi ma è un campionato strano, non dobbiamo mai abbassare la guardia. A volte dicono che le sconfitte sono salutari, io non ci credo, bisogna imparare ma in fretta.
La contestazione dei tifosi? A me spiace. Sta a noi e tocca dimostralo in campo. Dobbiamo fargli cambiare idea. La squadra a fine partita era delusa per il risultato. Da calciatore non andavo mai sotto la curva, ne quando vincevo né quando perdevo"
Spazio ad una valutazione sul club blucerchiato: "Non è la squadra adatta da sfidare. Forse non ha mai meritato di perdere tutte le gare. C’è difficoltà e non sono da zero punti in classifica. Noi dobbiamo fare la nostra gara, senza paura né pressioni. Siamo forti e dobbiamo giocare liberi. Qualità ce né da vendere qui a Monza".
Spazio ad una valutazione sui singoli: "Keita ha caratteristiche uniche in questa squadra. L’obiettivo nostro e del mio staff è quello di mettere in condizioni migliori i nostri giocatori. Tirare fuori il meglio. Poi davanti alla porta tocca a te. Io in allenamento lo vedo tutti i giorni. Avrà sempre più minutaggio, è sulla strada giusta. Alvarez? Giocherà punta nella gara di domani".
Infine un pensiero sugli infortunati: "Bakoune giocherà con la primavera per trovare minutaggio. Out Forson, Zeroli e Antov. Colpani ha recuperato. Da valutare Carboni".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano