
Zampano su Venezia-Cesena: "I lagunari sono uno squadrone, romagnoli da play off"
Il doppio ex Giuseppe Zampano ha parlato ai microfoni di Tuttocesena.it in vista dello scontro fra due squadre a cui è legato come Venezia, dove ha vissuto gli anni più belli della sua carriera, e Cesena: “Nell’estate del 2016 , dopo l’addio al Crotone e il ritorno alla Sampdoria, avevo diverse proposte dalla serie B, ma a Venezia c’erano mister Inzaghi e Perinetti, la loro proposta è stata molto convincente, il progetto era ambizioso e alla fine si è rivelata una scelta vincente. - racconta il laterale - È stato un periodo bellissimo, che mi ha ripagato con gli interessi perché ho vissuto momento davvero importanti”.
Zampano poi ricorda così la breve avventura in bianconero: “Un’altra bella esperienza, in una piazza importante, con una grande società e con una tifoseria tra le migliori in Italia. Posso dire che è stata una buona annata, seppur breve. Peccato per il covid, poteva andare ancora meglio”.
Spazio poi alla sfida di domani: “I lagunari hanno uno squadrone e proveranno sicuramente a risalire. La Serie B è un campionato tosto, sempre pieno di sorprese, ma il Venezia assieme al Palermo è fra le più forti, come anche il Modena di mio fratello. Dal Cesena invece mi aspetto un altro ottimo campionato, come fatto lo scorso anno. Penso che possano conquistare i play off”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano