Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, Olzer: "Pari col Venezia vale quanto una vittoria. Non mi aspettavo questo inizio"

Pescara, Olzer: "Pari col Venezia vale quanto una vittoria. Non mi aspettavo questo inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 settembre 2025, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato nel corso di TG8 il centrocampista offensivo del Pescara Giacomo Olzer ha parlato del suo buon avvio di campionato, con già due reti segnate e un autogol procurato nelle prime tre gare di campionato, spiegando di essere sorpreso anche lui: “Sinceramente non mi aspettavo questo inizio. Per me le cose stanno andando molto bene e spero di continuare così. Rispetto alla prima partita con il Cesena, la squadra è nettamente migliorata e il punto ottenuto contro il Venezia, per come è arrivato, vale quanto una vittoria”.

Olzer poi si sofferma sulla sulla gara col Mantova: “Anche contro i lombardi abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma il pari coi lagunari è stato determinante per noi. - prosegue Olzer come riporta Rete8 - Lavoriamo tutti con entusiasmo e voglia per migliorarci ulteriormente”.

Il classe 2001 parla poi del gol segnato contro il Venezia che in un primo momento era stato annullato per fuorigioco: “Cosa ho pensato? Semplicemente che ero stato molto sfortunato un po’ come a Mantova, quando il pallone ha preso la traversa. Poi, quando Dionisi ha fatto il segno della review ho potuto esultare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile