
Il Modena sulla scia dell'entusiasmo: tifosi vicini alla squadra. Nuovo allenamento a porte aperte
Un momento decisamente positivo quello che sta vivendo il Modena, che dopo l'avvio del campionato di Serie B si candida a essere l'outsider che può puntare direttamente alla Serie A: la vittoria del weekend sul Mantova ha dato ulteriore entusiasmo alla piazza, tanto che il club sta proseguendo gli appuntamenti a porte aperte per avvicinare ulteriormente la squadra alla città. E proprio domani, cavalcando l'onda, ecco un nuovo allenamento a porte aperte, che andrà a compensare anche l'assenza di tifosi in terra virgiliana.
A renderlo noto, lo stesso club, mediante il comunicato che di seguito riportiamo:
"Nuovo appuntamento in calendario tra squadra e appassionati gialloblù. Dopo la vittoria di Mantova, dove al fianco dei canarini non sono potuti esserci i tifosi residenti nella Provincia, domani allo Zelocchi c’è l’occasione di ritrovare dal vivo i ragazzi di Andrea Sottil: la seduta pomeridiana all’Antistadio Zelocchi sarà aperta al pubblico, con ingresso a partire dalle ore 15:20".
A completezza di informazione, andiamo a vedere quella che è la classifica del torneo cadetto dopo le prime quattro giornate ormai archiviate:
Modena 10
Palermo 10
Cesena 10
Frosinone 8
Avellino 7
Monza 7
Juve Stabia 6
Carrarese 5
Reggiana 5
Südtirol 5
Venezia 5
Virtus Entella 5
Pescara 4
Empoli 4
Catanzaro 4
Padova 4
Mantova 3
Spezia 2
Bari 1
Sampdoria 0
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano