
Avellino, Biancolino dopo il successo di Carrara: "Ai ragazzi dico di stare con i piedi per terra"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prima Tivvù. Ecco quanto evidenziato da TuttoAvellino: "Il giorno dopo la vittoria contro la Carrarese l’effetto è ancora più bello, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare alla prossima gara in casa contro la Virtus Entella. Il gruppo è la nostra forza. Questi sono punti importanti che vanno scalati a quelli che servono per la salvezza. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo quanto prima, poi si vedrà in futuro. I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento, grande compattezza e unione”.
Esultanza virale sul 4-2: “L’ho vista solo stamattina. E’ stupenda, volevo solo far notare che c’era Besaggio libero, volevo che segnassimo perché era fondamentale quel gol”.
La rimonta in 10 uomini: “Ci siamo guardati in faccia, io ho semplicemente detto di dare tutto, di giocare con tranquillità e sapevo che avremmo potuto farli male anche in 10. Non ci siamo accontentati del 2-2, nel secondo tempo abbiamo giocato con attenzione e a viso aperto, colpendoli in contropiede".
Su Crespi: “Valerio, come tanti altri giovani che abbiamo in rosa, è un ragazzo di prospettiva, che deve avere tutto il tempo per crescere, sbagliare e imparare”.
Sul corso a Coverciano: “E’ un corso importante con allenatori importanti, cercherò di apprendere il più possibile”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano