
Frosinone, Pisseri: "Trattativa chiusa in poco tempo. C'è grande entusiasmo"
Attraverso le colonne di TuttoFrosinone arrivano le prime parole da calciatore del club ciociaro di Matteo Pisseri, estremo difensore approdato alla corte di Massimiliano Alvini nei primi giorni di settembre dopo l'infortunio occorso ad Alen Sherri:
"Frosinone è una realtà molto importante. Negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale, è riuscita anche a raggiungere i massimi livelli del calcio. Ho ricevuto la chiamata del Frosinone e in poco tempo si è chiusa la trattativa, io arrivo con grande entusiasmo in una piazza molto importante.
Si, arrivo in un gruppo ben rodato, formato da grandi professionisti che hanno voglia di imporsi, di lavorare, hanno uno spirito di sacrificio per fare una grande stagione.
Col Mister ci ho giocato contro qualche volta e adesso avrò modo di conoscerlo meglio. Adesso guardiamo partita per partita, cercando di crescere e di assimilare al meglio i concetti del mister. Poi ci vorrà tanto spirito di sacrificio, spirito d'appartenenza e grande unione del gruppo e coesione per raggiungere i risultati. Dalle prime partite abbiamo visto un grande ritmo, è quello che dovremmo tenere per tutto l'arco del campionato.
I primi giorni sono molto frenetici, per cui ho avuto modo di allenarmi, di stare con i compagni e poi avrò modo di conoscere la città e questo splendido stadio, questo splendido pubblico".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano