
Padova, Crisetig: "Importante la vittoria sull'Entella. Gomez? Persona formidabile"
Ospite delle colonne de Il Gazzettino, Lorenzo Crisetig, centrocampista e capitano del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della formazione di Matteo Andreoletti anche in vista del match del weekebd in casa del Monza:
"Per noi vincere contro la Virtus Entella era molto più importante per gratificare un percorso che stiamo facendo e che dobbiamo continuare mettendoci massimo impegno, dedizione e voglia perché è l'unica strada che abbiamo per raggiungere l'obiettivo finale e fare prestazioni sempre migliori.
Il Monza? Sappiamo che la squadra brianzola viene da una retrocessione e ha moltissima qualità. Ci sarà da battagliare, trovando il modo di metterla in difficoltà per portare punti dalla nostra parte".
Infine il giocatore ha parlato dell'arrivo in squadra del Papu Gomez: "Abbiamo tanti elementi con personalità e fa piacere perché alzi il livello sia in allenamento che in partita, e nei momenti di difficoltà abbiamo più di una persona che può levarti da determinate situazioni. Poi non sta a me giudicare il Papu: è un giocatore e una persona formidabile che ci darà una mano".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano