
Venezia, Stroppa: "Lo Spezia sta solo vivendo fase di assestamento. Ma è una squadra forte"
Vigilia di gara per il Venezia, che domani affronterà lo Spezia in occasione della gara valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B: gara casalinga per i lagunari, con il match che si giocherà allo stadio 'Pierluigi Penzo' domani, sabato 27 settembre, con fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Come si legge sui canali ufficiali del club, questo il commento al match di mister Giovanni Stroppa: "Cercheremo di affrontare lo Spezia con lo stesso spirito dell’ultima partita di Coppa Italia, limando gli errori nelle due fasi e cercando di fare al meglio quello che stiamo provando in allenamento. Affrontiamo una squadra forte, che sta sì vivendo un periodo di assestamento ma che è allenata da un grande mister e che ha giocatori importanti; è una squadra fisica, ben strutturata che sa giocare in verticale, dovremo stare molto attenti sia in fase difensiva che in fase offensiva".
Il discorso torna quindi alla Coppa Italia e al match vinto contro l'Hellas Verona: "Se il passaggio del turno in Coppa Italia ha portato entusiasmo lo sapremo solo domani. In allenamento vedo però la squadra che sta spingendo al massimo, sta cercando di migliorare il palleggio e la fluidità di gioco. Sicuramente vincere aiuta a cementare il gruppo, ma al momento la squadra è ancora in fase di costruzione".
Nota quindi alla rosa: "I ragazzi stanno bene, mercoledì contro il Verona hanno mostrato sul campo un’identità forte giocando con equilibrio e personalità - aggiunge poi tuttoveneziasport.it -. Bohinen è un po' in ritardo di condizione, dovremo essere bravi a metterlo dentro nel contesto di lavoro, del resto anche Duncan all'inizio ha faticato, poi però è riuscito a inserirsi. Tra l'altro Duncan domani non ci sarà, e con lui saranno out Conde e Franjic: per quest'ultimo la cosa sembra meno grave rispetto a qualche giorno fa. Pietrelli c'è e sta crescendo, anche lui è giocatore di una qualità eccellente. Bisogna portarlo dentro e dargli continuità".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano