Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, Crisetig: "Importante rompere il ghiaccio. A Monza ci sarà da lottare per far punti"

Padova, Crisetig: "Importante rompere il ghiaccio. A Monza ci sarà da lottare per far punti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 settembre 2025, 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il capitano del Padova Lorenzo Crisetig ha parlato nel corso dell’incontro alla Fondazione Città della Speranza tornando sulla prima vittoria in campionato ottenuta domenica contro la Virtus Entella: “Era molto importante rompere il ghiaccio, ma dobbiamo lavorare ogni giorno e metterci il massimo impegno, la massima voglia, per continuare su questa strada. - esordisce il centrocampista come riporta Trivenetogoal.it - La cosa ancora più bella che è emersa è il fatto di essere riusciti a rimontare lo svantaggio, che testimonia il nostro carattere e la nostra voglia di mettere tutto quello che avevamo”.

Spazio poi alla Serie B che ha ritrovato: “Rispetto ad anni fa la Serie B è sempre la stessa, in casa o trasferta la differenza fra vincere e perdere è sottilissima. In estate abbiamo cambiato 16 giocatori e non è facile trovare l’amalgama, ma si vede che c’è un miglioramento partita dopo partita. Abbiamo grossi margini di crescita, di giorno in giorno vedo che si sale di livello - prosegue Crisetig - Monza? Sarà una partita complicata, loro hanno moltissima qualità e ci sarà da battagliare per provare a portare a casa dei punti”.

Monza dove da questa stagione gioca uno dei protagonisti della promozione come il difensore FIlippo Delli Carri: “Si tratta di una grandissima persona, che saluteremo come un amico, poi sul campo sarà un avversario e alla fine speriamo di essere più contenti noi. La sua perdita è stata molto pesante, ma so che a Monza si sta trovando bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile