Padova, Crisetig: "Importante rompere il ghiaccio. A Monza ci sarà da lottare per far punti"

Il capitano del Padova Lorenzo Crisetig ha parlato nel corso dell’incontro alla Fondazione Città della Speranza tornando sulla prima vittoria in campionato ottenuta domenica contro la Virtus Entella: “Era molto importante rompere il ghiaccio, ma dobbiamo lavorare ogni giorno e metterci il massimo impegno, la massima voglia, per continuare su questa strada. - esordisce il centrocampista come riporta Trivenetogoal.it - La cosa ancora più bella che è emersa è il fatto di essere riusciti a rimontare lo svantaggio, che testimonia il nostro carattere e la nostra voglia di mettere tutto quello che avevamo”.
Spazio poi alla Serie B che ha ritrovato: “Rispetto ad anni fa la Serie B è sempre la stessa, in casa o trasferta la differenza fra vincere e perdere è sottilissima. In estate abbiamo cambiato 16 giocatori e non è facile trovare l’amalgama, ma si vede che c’è un miglioramento partita dopo partita. Abbiamo grossi margini di crescita, di giorno in giorno vedo che si sale di livello - prosegue Crisetig - Monza? Sarà una partita complicata, loro hanno moltissima qualità e ci sarà da battagliare per provare a portare a casa dei punti”.
Monza dove da questa stagione gioca uno dei protagonisti della promozione come il difensore FIlippo Delli Carri: “Si tratta di una grandissima persona, che saluteremo come un amico, poi sul campo sarà un avversario e alla fine speriamo di essere più contenti noi. La sua perdita è stata molto pesante, ma so che a Monza si sta trovando bene”.
