
Pescara, non solo Corazza dal Bologna: arriva anche l'attaccante Okwonkwo
Il Pescara ha piazzato un doppio colpo in entrata dal Bologna. Oltre al terzino Tommaso Corazza il club abruzzese ha annunciato infatti anche l'arrivo dell'attaccante nigeriano Okwonkwo. Di seguito le due note a riguardo:
"Il Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dal Bologna FC 1909, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Orji Okwonkwo.
Il calciatore nigeriano, classe 1998, vanta esperienze in Serie A e Serie B con la maglia del Bologna e del Brescia, oltre ad aver militato in Norvegia e negli Stati Uniti.
Il club biancazzurro dà il benvenuto a Orji Okwonkwo e gli augura le migliori fortune per la nuova avventura in riva all’Adriatico".
"Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dal Bologna FC 1909 le prestazioni sportive del difensore classe 2004 Tommaso Corazza.
Giovane terzino italiano di grande prospettiva, Corazza si unirà al gruppo guidato da mister Vivarini con l’obiettivo di crescere e contribuire alla causa biancazzurra nella prossima stagione di Serie B.
Il calciatore vestirà la maglia numero 16 con i nostri colori. Siamo pronti ad accoglierlo in città per le visite mediche e la firma del contratto".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano