
Serie B, Avellino-Monza si giocherà regolarmente al Partenio. C'è l'ok della Commissione
Alla fine la sfida di campionato fra Avellino e Monza si giocherà regolarmente allo stadio Partenio nella città irpina. Lo riferisce Tuttoavellino.it spiegando che è arrivato il tanto atteso ok della Commissione Pubblici Spettacoli del comune campano. Gli ispettori hanno effettuato nella giornata di oggi un'ispezione all'impianto che si è conclusa in maniera positiva con la fumata bianca che permetterà alla formazione allenata da Raffaele Biancolino di giocare tutte le prossime gare interne, a partire da quella col Monza il 12 settembre, nel proprio stadio.
Rinviata invece la decisione sulla richiesta di ampliamento della capienza dello stadio di altri 3100 , che avrebbe portato il totale dei posti dai poco più di novemila attuali a oltre dodicimila, posti tra le due tribune
Nelle corse settimane il presidente biancoverde Angelo D'Agostino aveva parlato così a Sportchannell della possibilità di tornare a giocare in casa dopo la pausa per le nazionali: “Ho incontrato il Commissario Prefettizio per capire anche quanto tempo manchi per la consegna dello stadio, in modo da poterci finalmente allenare a casa nostra e in modo da far abituare i calciatori al nuovo terreno di gioco. Dalla risposta avuta, credo che tra qualche giorno dovrebbero consegnarcelo. L’ho sensibilizzato per la data del 12 settembre perché vogliamo tornare a giocarci quanto prima”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano