
Spezia, si lavora alla cessione di Verde: dalla Grecia ai paesi arabi le possibili destinazioni
In casa Spezia si sondano i mercati esteri ancora aperti per trovare una sistemazione a quel Daniele Verde, rientrato dal prestito alla Salernitana, che il club non è riuscito a piazzare nel corso dell’estate anche a causa dei rifiuti del giocatore ad alcune proposte provenienti da Cipro e e Dubai. Il classe ‘96, che ha ancora due anni di contratto con i liguri, è destinato a restare fuori dalla lista per la Serie B e questo potrebbe spingerlo a cambiare idea sull’estero.
Come riporta Cittadellaspezia.com Stefano Melissano e Federico Cavola sono al lavoro per proporre al giocatore offerte concrete con la Grecia, dove il mercato chiuderà il 12 settembre, che potrebbe tornare d’attualità e proporre qualche proposta concreta per il calciatore che in passato ha vestito la maglia dell’AEK Atene lasciando buoni ricordi viste le sei reti in 38 presenze.
Gli altri mercati che saranno battuti sono quelli di Emirati Arabi, dove la finestra chiude il 2 ottobre, Arabia Saudita (12 settembre) o Qatar (16 settembre), oltre alla vicina Svizzera (chiusura il 9 settembre). Molto comunque dipenderà dalla volontà di Verde che si trova di fronte a un bivio: restare ai margini dello Spezia fino almeno a gennaio o accettare un trasferimento all'estero per giocare.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano