Reggiana, l'agente di Girma: "Lo Spezia aveva proposto uno scambio con Verde"

Intervistato da Pianetaserieb.it il procuratore Gabriele La Manna che gestisce, fra gli altri, il centrocampista offensivo della Reggiana Natan Girma ha svelato un retroscena di mercato legato allo Spezia: “In merito ai rumors emersi nel corso dell’estate posso confermare tutto, lo Spezia ha proposto uno scambio con Verde, ma ci tengo a precisare che il ragazzo non ha mai rifiutato né i liguri né altre squadre. - prosegue l’agente – Certo, lo scambio del Verde avrebbe dato a Dionigi un giocatore importantissimo per la categoria, ma onestamente non credo che Girma sia inferiore, anzi”.
“Negli ultimi giorni di mercato tutti cercavano l’affare del momento e lo hanno messo nel mirino, - prosegue La Manna - ma nella testa del calciatore è scattato qualcosa, ha parlato con il direttore e con il presidente e ha chiesto di bloccare qualsiasi proposta proveniente dalla cadetteria, perché in questo campionato l’unica casacca che vuole indossare è quella granata. È stato cercato dal Lucerna e da varie squadre belghe, ma ribadisco che la sua decisione è stata quella di restare. Nuove offerte a gennaio? In tal caso valuteremo cosa fare con la società”.
Spazio poi al futuro con il sogno Serie A che resta sempre vivo: “Non ha mai accantonato il sogno di arrivare in massima serie perché ha dimostrato in varie occasioni di poter giocare a quei livelli. Un giorno ce la farà e mi auguro che questo momento arrivi il prima possibile. - conclude il procuratore – Ora Natan sente di avere un debito verso la tifoseria e, con tutti gli scongiuri del caso, le sue condizioni fisiche stanno migliorando rapidamente, dunque vuole incidere qui”.
