
Sersanti: "Spero di alzare l'asticella col Modena. Qui grande gruppo e tifosi appassionati"
Il centrocampista del Modena Alessandro Sersanti ha parlato del suo ambientamento nella piazza emiliana dopo il suo arrivo nel corso dell'estate: “L’ambiente è fantastico, lo vedo anche da questa serata, la tifoserie è molto attaccata alla squadra e lo sta dimostrando sostenendoci in maniera straordinaria, speriamo di darle soddisfazioni fino alla fine del campionato. - prosegue Sersanti ai microfoni di Parlandodisport- È girata un po' male anche se ce l’abbiamo messa tutta e questo i tifosi l’hanno capito visto che ci hanno applaudito nonostante il pareggio. Dobbiamo continuare su questa strada".
Spazio poi all'abbondanza in mezzo al campo e alla duttilità dei giocatori in rosa: "Ho trovato un gruppo di livello altissimo, c’è concorrenza in tutti i ruoli e in tanti sono duttili e penso che questa sia una fortuna per il mister che ha più alternative in ogni zona del campo. Quando c’è questa alternanza di giocatori forti è solo un vantaggio per il tecnico. Gol? Abbiamo tanti giocatori che possono far male, non solo fra gli attaccanti, e portiamo tanti uomini in zona offensiva quindi sono sicuro che arriveranno gol e assist da parte di tutti.
Sersanti si sofferma poi sul campionato di Serie B: "Come tutti gli anni non sorprende per i risultati che si vedono, noi pensiamo a fare una partita dopo l’altra, giocandole tutte come fossero una finale, con umiltà andiamo avanti cercando di fare sempre meglio e dando tutto in campo. Se i risultati arriveranno ben venga, altrimenti l’importante è avere la coscienza a posto e aver dato il 100% in campo".
Infine un passaggio sulla sua carriera :"Ho fatto sempre piccoli passi, cercando di alzare il livello senza fare il passo più lungo della gamba. E questo sta ripagando perché se alzi sempre l’asticella è perché hai fatto bene nell’anno precedente. Sono contento e adesso spero di fare benissimo con il Modena e superare l’asticella con questa maglia".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano