Baroni carico per il suo ritorno all'Hellas: "Ho voglia e determinazione per affrontare questa sfida"
A distanza di due anni dall'ultima volta, Marco Baroni torna sulla panchina dell'Hellas Verona, con il club veneto che ha sciolto i nodi per la panchina e ha annunciato proprio nel pomeriggio il ritorno del tecnico in gialloblù.
Queste, le sue prime parole ai canali ufficiali del club: "Per me è un privilegio tornare a far parte di questi colori, di questa piazza, di questa gente, è un'emozione bellissima anche adesso ripercorrere lo spogliatoio, il campo, tornare in questi luoghi dove è ancora forte l'emozione del lavoro che è stato fatto tutti insieme, del traguardo che abbiamo raggiunto: sono contento ed entusiasta, ho davvero la voglia e la determinazione per affrontare questa sfida. Sarà difficile, ma tutti insieme, con voglia e determinazione, possiamo vincerla".
Conclude quindi: "Non vedo l'ora di partire e di essere sul campo per lavorare, e di abbracciare i nostri tifosi che hanno un ruolo fondamentale e indispensabile per noi".
Altre notizie
Ultime dai canali


