HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Livorno, la Curva contro la proprietà: "Sabato diserteremo lo stadio"

11.12.2019 14:19 di Claudia Marrone    articolo letto 25421 volte
Livorno, la Curva contro la proprietà: "Sabato diserteremo lo stadio"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"I tifosi meritano rispetto perché amano il Livorno e i primi a rispettarli siamo noi che spendiamo più della metà di ciò che si guadagna. Ma ogni cosa che facciamo viene distorta, ripeto tipo il centro sportivo di Fauglia. Mi sono caduti i coglioni. Cosa cazzo di impegno mettiamo allora? C'è gente che dalla mattina alla sera lavora per il Livorno Calcio e non vogliamo essere trattati di merda perché l’impegno che lo mettiamo sempre. Poi è facile commentare se non si ha un cazzo da fare": il duro sfogo dell'Ad del Livorno Roberto Spinelli non è passato inosservato alla tifoseria amaranto, e la situazione adesso si è fatta più pesante che mai.

I rapporti tra piazza e proprietà non sono idilliaci ormai da tempo, ma la frattura rischia di essere insanabile. Complice poi una deficitaria classifica che vede i labronici all'ultimo posto in graduatoria, con soli 11 punti in 15 partite.
Sabato al "Picchi" arriverà la capolista Benevento, e l'esordio in panchina di Paolo Tramezzani non sarà semplice già di per sè, ma in aggiunta a questo, c'è che probabilmente sarà quasi deserto.

La Curva Nord, infatti, non ha gradito lo sfogo del dirigente, e in duro comunicato diramato a mezzo social, ha fatto sapere che diserterà lo stadio, invitando anche gli altri tifosi a fare altrettanto. Difficile prevedere quindi quelle che saranno le presenze, in un momento storico che, calcisticamente parlando appare davvero complesso.

Se mai potesse avere ancora un briciolo di margine la gestione Spinelli ha davvero raschiato il barile della decenza a...

Pubblicato da Curva Nord Livorno su Mercoledì 11 dicembre 2019

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510