Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ascoli, Zanetti: "Nella ripresa messo in campo rabbia e coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 dicembre 2019, 21:12Serie B
di Lidia Vivaldi

Ascoli, Zanetti: "Nella ripresa messo in campo rabbia e coraggio"

Nel giorno dedicato alla memoria del Presidente Rozzi, l'Ascoli reagisce e vince davanti al proprio pubblico superando per 1-0 il Cittadella. Nelle dichiarazioni post partita di mister Zanetti, riportate dal sito ufficiale del Picchio, c'è tutta la soddisfazione per una vittoria che rilancia il percorso dei bianconeri in campionato:

"E' stata una partita difficile, come ci aspettavamo; il Cittadella ha ritmo e pressione in avanti e questo ci ha messo in difficoltà. Il primo tempo è stato di sofferenza anche se siamo stati bravi a non subire gol e va dato merito ai nostri difensori.

Nel secondo tempo abbiamo messo in campo rabbia e coraggio. Vincere queste gare non è semplice, per questo sono molto contento; dobbiamo comunque migliorare moltissimo, anche noi dobbiamo imparare ad alzare il ritmo della partita sia con che senza palla".