Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Venezia, Dionisi: "Le difficoltà vissute in passato aiutano. Tacopina? È una star"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 marzo 2020, 00:23Serie B
di Patrick Iannarelli

Venezia, Dionisi: "Le difficoltà vissute in passato aiutano. Tacopina? È una star"

Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento che sta attraversando insieme alla sua squadra: "Ho iniziato in Serie D, prima con l'Olginatese. Mi porto dietro un po' di gavetta che fa bene. Essere in Serie B mi ricorda le difficoltà vissute in passato, con dieci partite senza vittorie in Serie D. Vivere tutto questo in Serie B porta più pressioni, ma si superano.

Il tutto è stimolante. La mia scelta? Ha inciso molto la categoria, non pensavo mai di arrivare in cadetteria. Il Venezia è la squadra che mi ha voluto maggiormente".

L'allenatore dei veneti ha parlato anche del presidente Tacopina: "È una star, una persona leale e sincera. È un presidente che ti dà grande energia e carica, è il primo che entra nello spogliatoio e cerca di tirare il massimo dei ragazzi", ha concluso il tecnico.