Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Il mercato delle Cremonese - Colonna vertebrale della squadra rinnovata. Scommessa ColomboTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cremonese
martedì 2 febbraio 2021, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Il mercato delle Cremonese - Colonna vertebrale della squadra rinnovata. Scommessa Colombo

La società del patron Arvedi ha lavorato sul rafforzamento della colonna vertebrale della squadra secondo le indicazioni del nuovo tecnico Fabio Pecchia. Per questo motivo Ariedo Braida e tutto lo staff grigiorosso hanno inserito in rosa elementi che conosco la categoria, uno per ogni reparto. L'unica vera scommessa è il milanista Colombo che, per quanto visto nei mesi precedenti agli ordini di Pioli, può essere un'ottima alternativa.

Quella che spicca è la mancata cessione di un elemento come Ceravolo, oramai fuori dai progetti. Il giocatore, per ammissione dello stesso Braida ha puntato fortemente sulla sua permanenza a Cremona: speriamo che il campo gli dia ragione.

TRASFERIMENTI
Acquisti: Marco Carnesecchi (Atalanta), Paolo Bartolomei (Spezia), Lorenzo Colombo (Milan), Luca Coccolo (Juventus), Jaime Baez (Cosenza)
Cessioni: Stefano Girelli (Pergolettese)