Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Tutino: "Amareggiati, non volevamo perdere il derby. Ora vinciamo la prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 27 novembre 2023, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

Cosenza, Tutino: "Amareggiati, non volevamo perdere il derby. Ora vinciamo la prossima"

Mastica amaro l'attaccante del Cosenza Gennaro Tutino dopo la sconfitta nel derby contro il Catanzaro arrivata ieri pomeriggio: "Siamo molto amareggiati perché era il derby e nessuno vuole perdere una gara come questa. Ci dispiace tanto ma adesso la migliore ricetta per reagire è vincere la prossima. - spiega Tutino come riporta La Gazzetta del Sud - I nostri sostenitori sono stati fantastici e ci spingeranno contro la Ternana. A nome della squadra, dico loro grazie per il supporto che ci hanno manifestato pure al termine.

È stato un gesto molto apprezzato dallo spogliatoio”.

Spazio poi all'analisi della sfida: "Abbiamo giocato una buona gara, ma non è bastato. Nel primo tempo dopo aver incassato la rete del Catanzaro siamo stati pericolosi, ma ancora una volta sono qui a recriminare per un palo colpito. Avrebbe potuto cambiare la storia dell'incontro".