Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "Pausa positiva per migliorarci. Vogliamo essere protagonisti fino in fondo"

Catanzaro, Vivarini: "Pausa positiva per migliorarci. Vogliamo essere protagonisti fino in fondo"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 ottobre 2023, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Abbiamo approfittato di queste due settimane per lavorare tanto sull’aspetto tattico, correggendo gli aspetti negativi visto che la squadra ha bisogno di assimilare ancora tanti concetti. La sosta da questo punto di vista la sosta è stata positiva”. Così il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulla pausa per poi guardare alla sfida contro la Feralpisalò.

“Bisogna restare con i piedi per terra e cercare di migliore quello che stiamo facendo perché l’obiettivo in questo momento non è guardare cosa abbiamo fatto, ma pensare a come migliorare. - continua Vivarini – Mi aspetto una partita molto agguerrita da parte loro, ci sarà da battagliare e stare attenti. In Serie B tutte le squadre hanno giocatori di alto livello, quindi i risultati non sono mai scontati e noi dobbiamo avere la capacità di ragionare partita per partita per cercare di essere protagonisti fino alla fine”.

Spazio poi ad alcuni singoli: “Krajnc ha un problema, non grave però e speriamo di recuperarlo per la partita successiva. Ambrosino ha dimostrato di essere un calciatore straordinario con doti naturali veramente importanti, mentre D’Andrea deve ancora capire alcuni aspetti ed entrare nel vivo del gioco togliendosi un po' di individualismo e lavorando maggiormente per la squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile