Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts elogia Gabrielloni: "Continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro"

Como, Roberts elogia Gabrielloni: "Continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 aprile 2024, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

"Dal mio arrivo ad adesso è cambiato un mondo, la società è in continua crescita, e non è affatto un caso che siamo li in classifica. Il nostro percorso, quello del Como come società a 360°, è in fase di sviluppo da sempre, e con loro l'evoluzione è stata accelerata, tanto che non mi stupisco di una ulteriore crescita. Che è un altro obiettivo. Per noi calciatori è gratificante e stimolante vivere qui, siamo sempre messi nelle condizioni giusto per poter fare tutto al meglio": parola di Alessandro Gabrielloni, che in una recente intervista rilasciata al nostro portale TuttoMercatoWeb.com, aveva così parlato del suo Como, quel Como che lui ha visto crescere dal gennaio 2018 a ora.

Sei anni e mezzo in terra lariana, sicuramente un uomo simbolo, che quest'anno ha siglato sette gol e messo a referto un assist, nella stagione che a suon di ottime prestazioni lo sta consacrando anche in Serie B.

E se Cesc Fabregas aveva già espresso per lui parole di stima, ora arrivano anche quelle di mister Osian Roberts, che gli ha dedicato un pensiero nella conferenza stampa che anticipa la sfida di sabato contro il Catanzaro: "Nel calcio moderno, dove i giocatori restano solo due o tre anni, è bello vedere giocatori come Gabrielloni che hanno legato il proprio nome al Como. Ha 60 gol e 200 presenze, questo tipo di giocatori sono davvero importanti. È stato ed è parte integrante del percorso della società dalla Serie D alla Serie B fino a oggi, e sono sicuro che continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile