Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Nicolao devastante, Sarracco abbassa la saracinesca

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Nicolao devastante, Sarracco abbassa la saracinescaTUTTO mercato WEB
Nella foto Nicolao
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 marzo 2022, 07:10Serie B
di Luca Esposito

E’ andata in archivio il recupero della 32^ giornata nel Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Messina-Catanzaro 2-3
Taranto-Avellino 0-1
Palermo-Fidelis Andria 1-1
Monopoli-Vibonese 3-0
Bari-Juve Stabia 1-0
Catania-Campobasso 1-1
Latina-Francavilla 0-0
Paganese-Foggia 1-4
Picerno-Potenza 0-1
Turris-Monterosi 0-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Saracco (Andria): ipnotizza Floriano dal dischetto e compie una grande parata, nel finale si supera ancora una volta con un riflesso da campione su Soleri. Prova di personalità in uno stadio da serie A come quello di Palermo.
Nicolao (Foggia): non finiremo mai di sottolineare la crescita esponenziale di un difensore letteralmente esploso grazie alla maestria di Zeman e alla sua grande voglia di conquistare palcoscenici ancora più interessanti. Segna ancora e risulta imprendibile per ogni avversario.
Cargnelutti (Potenza): secondo gol consecutivo per il difensore centrale che, a sette minuti dalla fine, salta più in alto di tutti e consegna tre punti d'oro sul campo del Picerno.
Rocchi (Monterosi): Santaniello, Leonetti e Giannone è terzetto di spessore assoluto per la categoria, mister Menichini la gioca soprattutto su difesa e ripartenza e lui interpreta i compiti assegnati con eccellente personalità e tempismo. Ottima partita.
Bove (Avellino): il cross dalla sinistra di Kragl è perfetto, così come è perfetto il suo movimento che gli permette di inserirsi tra i centrali del Taranto e di battere di testa l'incolpevole Chiorra.
Rocca (Foggia): sfrutta un bel cross di Turchetta e, con ammirevole coordinazione, batte il portiere indovinando la classica traiettoria perfetta. Una rete pesantissima che manda al tappeto la Paganese.
Bucolo (Potenza): calciatore completo, in grado di impostare il gioco ma anche di abbassare il baricentro quando è necessario contenere e garantire copertura alla retroguardia. Prestazione assolutamente positiva.
Bontà (Campobasso): sfrutta un assist di Rossetti e segna il gol dell'1-1 che rovina parzialmente l'esordio al nuovo presidente frenando la rincorsa playoff del Catania.
Carlini (Catanzaro): settimo gol stagionale per un calciatore determinante nel gioco di Vivarini. La sua duttilità tattica gli consente di spaziare su tutto il fronte offensivo, talvolta anche in veste di esterno. Qualora fossero playoff, occhio alla sua grandissima qualità ed esperienza.
Antenucci (Bari): sedicesimo gol stagionale per l'attaccante che, lasciato sul posto Troest, batte il portiere con una conclusione precisa e angolata. La fuga è iniziata, gran meriti per il bomber fortemente voluto da De Laurentiis sin dall'inizio della nuova era.
Borrelli (Monopoli): prima di testa, poi di piatto: in meno di mezz'ora si prende la scena e permette ai pugliesi di archiviare la pratica Vibonese. Il fanalino di coda ha potuto poco rispetto ad un attaccante in grande spolvero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile