Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muhl si presenta: "Spezia step importante per la mia crescita. La B? Tosta"

Muhl si presenta: "Spezia step importante per la mia crescita. La B? Tosta"
giovedì 17 agosto 2023, 23:04Serie B
di Luca Bargellini

Dall'Austria, nello specifico Vienna, all'Italia. A La Spezia. È questo il cambio di scenario che ha visto protagonista Lukas Muhl, difensore tedesco presentato oggi alla stampa sportiva che segue lo Spezia di Massimiliano Alvini. “È in piacere essere qui - si legge su cittadellaspezia.com -, sono in un club molto caloroso, composto da brave persone e in una squadra molto buona. Ho fatto i miei primi allenamenti e ho giocato con il Maiorca, è stato utile per capire cosa vuole il mister, così anche per la partita di Coppa Italia con il Venezia: 120 minuti sono stati buoni. Sto migliorando, giorno dopo giorno, penso che migliorerò ancora.

È sempre stato chiaro che volevo giocare in Italia perché per un difensore è ottimo giocare qui, è uno step di crescita importante. I difensori sono ottimi, questo è il motivo per cui ho scelto di venire, lo Spezia mi voleva e per me è stata una scelta facile. Il prossimo step della mia carriera è questo e penso sia un ottimo passo per me”.

Spazio anche ad una prima valutazione del nuovo arrivo sulla Serie B che sta per iniziare: “Ci sono tante squadre forti, ma credo che dovremo vedere di partita in partita. Stiamo lavorando molto forte in allenamento, vogliamo vincere ogni partita, siamo molto competitivi per restare in alto nelle prime posizioni ma siamo consapevoli che non sarà facile e servirà dare il nostro meglio ogni partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile