Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cesena, risolto il nodo panchina. Mignani ha firmato un contratto annuale con opzione

Cesena, risolto il nodo panchina. Mignani ha firmato un contratto annuale con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 20:08Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

La scelta era ricaduta su Roberto D'Aversa, con il quale c'era per altro un accordo di massima, ma la chiamata dell'Empoli in Serie A ha cambiato le cose: il tecnico ha sposato il progetto azzurro, e il Cesena si è trovato costretto a cercare un nuovo tecnico per il post Mimmo Toscano (ufficializzato oggi dal Catania). Il club romagnolo non è stato con le mani in mano, e come già abbiamo riportato ieri, erano immediatamente ripresi i contatti con Michele Mignani, che era stato sondato anche in precedenza.

Nella giornata odierna erano emersi anche altri profili, ma la dirigenza bianconera non aveva avuto dubbi, c'era da stringere per il citato Mignani, e la giornata di oggi è stata in questo senso calda. Già nel pomeriggio le parti erano verso la chiusura, e adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la firma è arrivata: Mignani ha firmato con il Cesena un contratto annuale più opzione per la stagione successiva.

Stesso contratto che era stato proposto - e in linea di massima accettato - da mister D'Aversa. Ma ormai questa è una storia vecchia, e i bianconeri possono guardare avanti; l'ufficialità è attesa non oltre la giornata di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile