Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Giugliano, sprint per Njambè in attacco. Offerto un biennale all'ex Pineto: firma vicina

Giugliano, sprint per Njambè in attacco. Offerto un biennale all'ex Pineto: firma vicina
martedì 18 giugno 2024, 21:18Serie C
di Claudia Marrone

Come già avevamo riportato nei giorni scorsi, dopo due annate con la maglia del Pineto, club con il quale ha ottenuto anche la promozione in Serie C, l'avventura di Moussadja Njambè con la formazione abruzzese è giunta al termine: l'attaccante infatti è in scadenza e non rinnoverà l'accordo con la società biancazzurra, anche forte di richieste di mercato che non stanno mancando. L'attaccante, che nella stagione da poco conclusa ha collazionato 34 presenze, 4 gol e un assist, è infatti molto ambito in Serie C.

Potenza, Monopoli e Giugliano si erano da subito fatte avanti, e adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è la formazione campana ad aver fatto lo sprint: sul piatto un accordo biennale, con la firma tra le parti che sembra essere sempre più vicina. Da limare solo gli ultimi dettagli, ma ci sono sensazioni positive in merito.

Per il giocatore, quindi, si profila la seconda stagione tra i professionisti, dove il classe 1998 è approdato proprio l'anno passato con il Pineto. Il suo percorso calcistico in Italia è però iniziato nella stagione 2018-2019 all'Alba Adriatica in Eccellenza, step che ha preceduto i lunghi anni in Serie D con le maglie di Campobasso, Montegiorgio, Castelfidardo e Aprilia. Ora un nuovo percorso è pronto al via.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile